Seguici su
Cerca

Amministrazione trasparente

Le disposizioni del D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013 individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione. Ai fini del presente decreto, l'Ente si impegna a pubblicare in questa sezione documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione e l'attività dalla P.A. permettendo così di accedere alle informazioni pubblicate.

Amministrazione trasparente
Disposizioni generaliPiano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaAtti generaliOneri informativi per cittadini e impreseBurocrazia zero D.L. 69/2013Attestazioni OIV o di struttura analogaOrganizzazioneTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoSanzioni per mancata comunicazione dei datiRendiconti gruppi consiliari regionali/provincialiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaConsulenti e collaboratoriTitolari di incarichi di collaborazione o consulenzaAnagrafe degli incarichi conferiti a collaboratori esterniRevisore dei ContiPersonaleTitolari di incarichi dirigenziali amministrativi di verticeDirigenti cessatiSanzioni per mancata comunicazione dei datiTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)Posizioni organizzativeDotazione organicaPersonale non a tempo indeterminatoTassi di assenzaIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Contrattazione collettivaContrattazione integrativaOIVBandi di concorsoBandi di concorsoPerformancepiano delle performanceRelazione sulla PerformanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiBenessere organizzativoSistema di misurazione e valutazione della PerformanceDocumento dell'OIV di validazione della Relazione sulla PerformanceRelazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interniEnti controllatiEnti pubblici vigilatiSocietà partecipateEnti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaAttività e procedimentiDati aggregati attività amministrativaTipologie di procedimentoMonitoraggio tempi procedimentaliDichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datiProvvedimentiProvvedimenti organi indirizzo-politicoProvvedimenti dirigentiControlli sulle impreseControlli sulle impreseBandi di gara e contrattiInformazioni sulle singole procedure in formato tabellareAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciCriteri e modalitàAtti di concessione, Tabella Sovvenzioni, Contributi, sussidi, vantaggi economiciRendiconto della raccolta fondi a sostegno del contrasto all'emergenza epidemiologica da Covid-19BilanciBilancio preventivo e consuntivoPiano degli indicatori e risultati attesi di bilancioDocumento Unico di Programmazione (DUP)Beni immobili e gestione patrimonioPatrimonio immobiliareCanoni di locazione o affittoControlli e rilievi sull'amministrazioneControlli e rilievi sull'amministrazioneOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileCorte dei contiServizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualitàCosti contabilizzatiTempi medi di erogazione dei serviziListe di attesaClass actionServizi in retePagamenti dell'amministrazioneIndicatore di tempestività dei pagamentiAmmontare Complessivo dei Debiti e del Numero delle Imprese CreditriciStock di Debito al 31.12IBAN e pagamenti informaticiElenco debiti comunicati ai creditoriMisure organizzative tempestività pagamentiDati sui pagamentiFatturazione ElettronicaOpere pubblicheNuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciAtti di programmazione delle opere pubblichePIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHETempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblicheContributo per i piccoli ComuniContributo efficientamento energetico e sviluppo sostenibile del territorio - art. 30 D.L. 34/2019S.U.A. - Stategia Urbana d'AreaPianificazione e governo del territorioVARIANTE PARZIALE AL PIANO REGOLATORE AI SENSI DELL'ART. 17 COMMA 5 LEGGE REGIONALE 56/77Pianificazione e governo del territorioPROGRAMMA RIGENERAZIONE URBANA - PIAZZA MUNICIPIO E NUCLEO STORICOVARIANTE PARZIALE AL PIANO REGOLATORE COMUNALE RELATIVO ALLA VIABILITA'PIANO DI RECUPERO GOITRE MARINELLAPIANO DI RECUPERO COLETTO FRANCAPIANO DI RECUPERO IMPRESA F.LLI BUSCIETI E GOITRE MARINELLAVARIANTE PIANO DI RECUPERO IN ZONA NS - VIA ALLA FONTE 3 E 5PIANO DI RECUPERO RELATIVO AGLI IMMOBILI UBICATI NELL'AMBITO Dr (Aree Produttive negli Ambiti Residenziali)Informazioni ambientaliArpa PiemonteStrutture sanitarie private accreditateInterventi straordinari e di emergenzaElenco ordinanze contingibili ed urgentiAltri contenutiPrevenzione della corruzioneAccesso civicoAccessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiDati ulterioriSpese di rappresentanzaNomina Responsabile della TrasparenzaPiano Contenimento Spese FunzionamentoRedditi Persone Fisiche 2011 (redditi 2010)Redditi Persone Fisiche 2012 (redditi 2011)Redditi Persone Fisiche 2013 (redditi 2012)Redditi Persone Fisiche 2014 (redditi 2013)Codice disciplinare personale non dirigente Enti LocaliResponsabile della protezione dei dati ai sensi del Regolamento Europeo Privacy 2016/679
Pagina aggiornata il 06/11/2024 10:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri