In caso di segnalazioni di natura amministrativa, penale o altro, che riguarda le competenze della Polizia Locale, è possibile effettuare una segnalazione scritta all'Ufficio di Polizia Locale.
Per poter procedere alla segnalazione, è necessario compilare il modulo qui di seguito allegato e inviarlo:
- via mail a:
protocollo@comune.villarbasse.to.it
- via PEC a:
comune.villarbasse.to@legalmail.it
- presentarlo all'Ufficio di Polizia Locale durante gli orari di Sportello, dal Lun al Ven dalle ore 8:30 alle ore 9:30.
Per segnalazioni urgenti contattare il numero di Tel. 337.204.202.
Quando si compila una segnalazione è necessario:
- che il fatto sia accaduto possibilmente entro e non oltre le 24 ore;
- essere chiari, scrivere in modo leggibile e riportare con esattezza i luoghi, i fatti e i dati di persone o veicoli;
- non inserire commenti di tipo prettamente personale, ma descrivere soltanto i fatti accaduti;
- se il fatto costituisce reato penale, presentare una denuncia direttamente ai Carabinieri o alla Polzia di Stato di Rivoli, sarà poi compito dei Comandi contattare la Polizia Locale per gli accertamenti del caso.
POLIZIA LOCALE - Segnalazioni/Esposti